Qual è la marca dei vestiti che indossa Stefano De Martino ad Affari Tuoi, composto da pantalone, camicia e cravatta? Il suo outfit è sempre lo stesso.
Con l’arrivo di Stefano De Martino ad Affari Tuoi, non sono certamente mancati i commenti sul suo aspetto fisico. D’altronde sono molti anni oramai che oltre ad essere un conduttore molto acclamato, è un uomo di una bellezza oggettiva. Non è un caso se diverso tempo fa è riuscito nel difficile intento di conquistare Belen Rodriguez, la showgirl argentina più amata in circolazione.
In ogni caso, Stefano ha dimostrato che la bellezza non è tutto quello che conta, perché lui è dotato anche di una evidente simpatia con cui ci sta oramai intrattenendo tutte le sere ad Affari Tuoi. Da quando si ritrova lui al timone di questa trasmissione, gli ascolti sono aumentati in modo clamoroso e i telespettatori non vedono l’ora di piazzarsi davanti alla tv la sera per scoprire che cifra ci sarà nel pacco del concorrente in gioco. Per l’occasione, Stefano ha optato per una divisa che è stata decisamente promossa a pieni voti, considerato che fascia perfettamente il suo fisico statuario.
Affari Tuoi: chi veste Stefano De Martino? La domanda che ci facciamo tutti
Infatti ogni sera, Stefano ad Affari Tuoi, indossa sempre lo stesso outfit come a suo tempo faceva Amadeus. Se l’ex conduttore aveva optato per una giacca blu, De Martino invece a scelto un pantalone scuro, una camicia bianca che indossa sempre con le maniche arrotolate, una cravatta sottile che completa il tutto. La scelta di indossare sempre lo stesso outfit non solo è oramai un marchio di fabbrica di Affari Tuoi, ma proprio del conduttore stesso. Infatti si vestiva in questo modo anche quando conduceva il game show che andava in onda su Rai Due, ovvero Stasera tutto è possibile.
Non sappiamo di preciso Stefano quale stilista abbia scelto per questa sua avventura ad Affari Tuoi, ma almeno quando conduceva Stasera tutto è possibile, vestiva sempre il marchio Gutteridge, proprio come è stato riportato sul sito ufficiale del marchio. Proprio perché si è sempre trovato bene con questo brand, ci viene naturale immaginare che lo abbia scelto anche questa volta, considerato che il tipo di abito è davvero molto simile a quelli che indossava nella trasmissione che andava in onda su Rai Due.