Tradimento, anticipazioni 15 dicembre: la famiglia di Guize affronta un momento molto difficile.
La nuova serie turca in onda su Canale 5 è pronta a conquistare tutti. La trama è decisamente più noir rispetto a quelle che l’hanno preceduta ma resta ben salda la tematica dei contrasti familiari.
La soap opera si basa infatti su un terribile segreto di famiglia che rischia di venire a galla. Da sfondo un crimine pronto a distruggere la vita e la carriera della giudice Güzide Özgüder. Salda, onesta e rispettata ha vissuto la sua intera vita sempre dalla parte della giustizia.
Negli anni si è illusa che anche la sua famiglia lo abbia fatto, tutto nella sua vita all’apparenza è perfetto: suo marito, il suo lavoro, i suoi figli, ma dovrà presto fare i conti con la realtà.
Nella puntata andata in onda l’8 dicembre 2024, un ciclista è rimasto vittima di un incidente mortale. Della morte dell’uomo viene arrestata la figlia della giudice Güzide Özgüder, Oylum.
Tuttavia, la sera dell’incidente non era la giovane a essere alla guida dell’automobile ma Tim, l’uomo per non affrontare la legge decide di darsi alla macchia. Questa non sarà l’unica difficoltà da affrontare per Güzide Özgüder, la donna dovrà fare i conti con un’amara verità: suo marito Tarik ha un’altra famiglia. La donna ha deciso di rivelare questa scomoda verità durante la celebrazione del trentesimo anniversario del suo matrimonio.
Il tutto avverrà davanti agli occhi attoniti di Yeşim, l’altra donna di Tarik, con la quale ha avuto ha avuto una bambina, lasciandola del tutto sconvolta.
Le rivelazioni non finiscono qui, Guzide scoprirà infatti che sua figlia ha interrotto gli studi in medicina per inseguire il suo sogno di diventare ballerina.
Intanto per la giovane viene richiesta la custodia cautelare, respinta in un primo momento dai giudici. Tuttavia si tratterà di una vittoria momentanea, Oylum verà infatti verrà tratta in arresto con l’accusa di omicidio.
Güzide sarà disposta a tutto per liberare sua figlia, la donna cercherà di trovare le prove dell’innocenza di Oylum chiedendo l’aiuto di Tolga. La giudice vorrà visionare i filmati delle telecamere stradali della notte dell’incidente, scoprendo che ad aver causato la morte del ciclista è il realtà il figlio di un noto ambasciatore, Tim. Il ragazzo sfruttando l’immunità diplomatica cercherà di sfuggire ma Guzide e Sezai faranno di tutto per fermarlo.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…