Uomini e Donne, il trono di Martina sta appassionando milioni di telespettatori: ma chi sarà la sua scelta? Tra Ciro e Gianmarco c’è solo un “vincitore”.
A distanza di anni, il trono classico di Uomini e Donne è tornato ad essere apprezzato proprio come un tempo. Il merito è di Martina, che questa estate abbiamo conosciuto a Temptation Island e che a settembre ha ricevuto la possibilità di sedersi sul trono. Nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe riscosso così tanto successo, tenendo anche in considerazione il fatto che durante la trasmissione estiva Martina non era stata molto apprezzata.
Eppure, puntata dopo puntata, Martina ha conquistato sempre più telespettatori, in modo particolare grazie al suo trono che ha appassionato davvero moltissimo. I suoi corteggiatori ne sono tre: Gianmarco, Ciro e Francesco. I primi due corteggiatori hanno conquistato una fetta molto grande di persone, infatti oggi il pubblico di Canale Cinque è diviso tra chi preferisce Ciro e chi invece preferisce Gianmarco. Ed è davvero molto difficile capire con chi preferisca stare Martina, considerato che si comporta in modo molto intenso con entrambi.
Uomini e Donne: Martina divisa tra Ciro e Gianmarco
Per diverse puntate la preferenza di Martina sembrava essere indirizzata verso Ciro, ma nelle ultime registrazioni che sono andate in onda, la tronista ha dimostrato di essere molto dispiaciuta del fatto che Gianmarco in puntata non si sbilanci abbastanza nei suoi confronti. Gli ha rinfacciato il fatto di non sembrare abbastanza coinvolto, ma lui è stato molto bravo a dimostrarle il contrario e lei ha confessato di sentirsi al sicuro e protetta quando sta con lui. Ciro, in tutto questo, nell’ultima puntata che è andata in onda ha deciso ancora una volta di lasciare la trasmissione.
A questo punto, viene naturale domandarsi che tipo di scelta avverrà nella trasmissione di Maria De Filippi. Martina sembra molto combattuta tra loro due e anche Francesco non le sembra indifferente, ma negli ultimi giorni i telespettatori sono sempre più convinti del fatto che la scelta di Martina potrebbe ricadere su Gianmarco. Ciro le piace molto ma in tanti sostengono che lei non si fidi di lui e della sua “instabilità”, mentre Gianmarco essendo più calmo in qualche modo le trasmette più sicurezza. In ogni caso, ci tocca aspettare ancora qualche giorno prima di avere la conferma di chi sarà la scelta della nota tronista.