Endless Love, Kemal muore nell’incendio? Immagini shock

Endless Love, Kemal rischia grosso nella casa in fiamme: le anticipazioni.

La nota soap opera turca sta volgendo al termine, pare infatti che nei primi mesi del nuovo anno verrà trasmesso su Canale 5 il gran finale di Endless Love.

Endless Love: dove viene girata la famosa serie TV? Puoi andarci anche tu
Endless Love (Mediaset infinity) potterandmore.com

Sul finale di stagione sono emersi numerosi spoiler, tuttavia cresce la curiosità di capire come si arriverà all’appassionante colpo di scena finale.

Per Kemal e Nihan ci sarà un momento molto intenso quando i due sfioranno la morte, ma nell’ultima puntata tutti i nodi vedranno al pettine.

Endless Love, anticipazioni 11 dicembre

La puntata di Endless Love in onda l’11 dicembre, vedremo ub momento di grande felicità per Niha e Kemal. I due, dopo mille peripezie, riusciranno a trovare il loro nido d’amore nel quale costruire la loro vita insieme.

Perché muore Kemal di Endless Love? Tutto sul tragico destino di questo personaggio
Endless Love – Potterandmore.com

I due dovranno fare i conti con la gelosia e la rabbia di Emir. L’uomo non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Nihan Sezin e vederla felice nel suo nido d’amore con Kemal non farà altro che alimentare la sua ira.

Per distruggere la felicità dei due, Emir darà ordine ai suoi uomini di bruciare la casa dei due. Quando l’appartamento viene dato alle fiamme, Kemal Soydere si trova al suo interno, rischiando così di perdere la vita nell’incendio. Niha è pronta a tutto pur di salvare il suo Kemal, l’appartamento viene infatti avvolto dalle fiamme in poco temoo lasciando l’uomo in balia del suo destino.

Nihan tenterà il tutto per tutto per cercare di entrare in casa, a nulla serviranno i tentativi di Emir di dissuaderla dal suo intento. Quando le cose si metteranno male, sarà l’intervento tempestivo di Hakan a dare una svolta agli eventi.

Kemal, dopo aver respirato il fumo, cade a terra privo di sensi ma proprio quando per lui non sembrerà esserci alcuna speranza , il tempestivo intervento di Hakan sarà provvidenziale. L’uomo riuscirà a portare Kemal in salvo fuori dall’incendio, ormai privo di sensi.

Una volta fuori dall’appartamento, Hakan si troverà Emir davanti e gli punterà contro la pistola, deciso più che mai a farlo fuori una volta per tutte. Diventa sempre più chiaro, infatti, che finché Emir sarà in vita nessuno avrà la possibilità di essere veramente felice, men che meno Kemal e Niha. Solo l’intervento tempestivo di Mehmet lo fermerà dal suo intento. L’uomo infatti lo anticiperà sparandogli alla mano e facendogli cadere la pistola.

Gestione cookie