Endless Love, le anticipazioni prima di Natale: colpo di scena clamoroso, cosa accadrà nelle prossime puntate

Endless Love, le anticipazioni prima di Natale, dal 16 al 21 dicembre, le puntate saranno ricche di eventi: colpo di scena clamoroso.

Le puntate di Endless Love che stanno andando in onda in questo periodo su Canale Cinque ci stanno lasciando, ogni volta, col fiato sospeso. I telespettatori sono curiosi di sapere quello che accadrà nelle puntate successive e fanno davvero fatica ad aspettare. Per fortuna la rete ha deciso di fare un regalo ai fan trasmettendolo anche in prima serata, giovedì 12 dicembre. Comunque sia, c’è grande attesa sulle puntate della prossima settimana.

Endless Love, le anticipazioni prima di Natale: colpo di scena clamoroso
Endless Love (Mediaset infinity) potterandmore.com

In primo luogo, Kemal riesce finalmente ad ottenere il divorzio da Asu ma un momento così bello viene accompagnato da un dispiacere perché si ritrova costretto a cedere le quote dell’azienda, trasferendole direttamente nelle mani di Mujgan, che fa la promessa di fare molto attenzione agli affari. Nihan si mette d’accordo con Zeynep ed escogita un piano per riuscire ad estorcere un po’ di informazioni ad Asu, peccato però che quando Emir si rende conto che qualcosa non va, sarà decisamente troppo tardi.

Endless Love: le anticipazioni dal 16 al 21 dicembre

Intanto Emir scopre che Gurcan si è risvegliato e invita la sorella a rivelare tutta la verità, tutto ciò per non essere messo in mezzo e rischiare di essere arrestato. Asu finisce davanti al giudice ma riesce ad aggrapparsi ad un cavillo locale che potrebbe aiutarla a non essere condannata, però i guai per lei non sono comunque finiti. Intanto che Leyla e Ayhan scelgono casa per andare a vivere insieme, Hakan va dalla polizia e cerca di ottenere di nuovo il suo lavoro. Mercan invece prova molto sconfitto per via di quello che prova per Kemal.

Endless Love, le anticipazioni prima di Natale: colpo di scena clamoroso
Endless Love (Mediaset infinity) potterandmore.com

Intanto che Asu viene portata in un ospedale psichiatrico, Zehir e i suoi uomini rintracciano finalmente Halil Sevketli, c’è solo un problema difficile da trascurare: anche gli uomini di Emir sono riusciti a trovarlo e questo creerà un bel po’ di casini. In tutto ciò Emir rivela a Nihan che la sua libertà è finita e che non potrà andare da sola alle nozze di Leyla e Ayhan. Per fortuna Nihan invece riesce a fare pace con i genitori di Kemal e tutto procede nel verso giusto, tranne per Mercan che, ferita, si allontana per fare un viaggio così nella speranza di riuscire a dimenticare Kemal e farsi passare i sentimenti che prova per lui.

Gestione cookie