Supernatural, c’è la reunion tanto attesa: Sam e Dean di nuovo insieme

Grande gioia per i fan di Supernatural Sam e Dean Winchester stanno finalmente per tornare su piccolo schermo: tutto merito di Prime Video.

Dopo la conclusione della serie nel 2020, le voci e le speranze di un ritorno dei fratelli cacciatori di mostri non si sono mai spente. Dopotutto, come ben sanno i fan della serie della Worner Bros, Family don’t end with lood (la famiglia non finisce con il sangue).

Supernatural, c’è la reunion tanto attesa: Sam e Dean di nuovo insieme (potterandmore.com) Foto YouTube @ FedeNerdFreckles

Quando nel 2020 è andato in onda l’episodio conclusivo della serie, dopo ben 15 stagioni, per i fan più affezionati è stato un duro colpo. Ma anche per i due protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles non è stato facile dire addio ai loro amati Sam e Dean Winchester.

Lo testimoniano gli ultimi minuti della puntata finale del programma, con tutto il cast, la troupe e gli addetti ai lavori sull’epico ponte protagonista di molte scene del telefilm, per salutare insieme, un’ultima volta, la serie che gli ha dato tanto.

Sam e Dean Winchester di nuovo insieme, l’annuncio di Jared Padalecki

Dopo la fine di Supernatural abbiamo visto Jenen Ackles entrare nel cast di una fortunata serie Tv: The Boys. L’attore statunitense, decisamente più muscoloso rispetto al passato, veste i panni di Soldier Boy. Soldatino, come viene chiamato nella traduzione italiana, sarà uno dei personaggi di punta della quinta stagione del programma.

Sam e Dean Winchester
Sam e Dean Winchester di nuovo insieme, l’annuncio di Jared Padalecki (potterandmore.com) Foto YouTube @ FedeNerdFreckles

Forse non tutti hanno notato che Supernatural e The Boys non sono legati solo da due ex volti della serie, Jeffrey Dean Morgan e Jenen Ackles ma anche dalla presenza dello showrunner Eric Kripke. Dopo anni di intensa lavorazione, non stupisce che quest’ultimo voglia circondarsi di attori già collaudati e con i quali ha dimostrato di poter lavorare in maniera eccellente.

Pare che Eric Kripke sia riuscito ad accaparrarsi anche l’altro fratello Winchester: Jared Padalecki ha confermato la sua presenza in The Boys 5. La quinta e ultima stagione, come abbiamo visto, vedrà il particolare coinvolgimento di Ackles nei panni di Soldatino.

Quest’ultimo e il personaggio di Padaleki potrebbero essere membri dell’esercito di supereroi di Homelander. Come ai vecchi tempi, i due potrebbero collaborare insieme per dare la caccia a Billy Butcher (Karl Urban), Starlight (Erin Moriarty) e altri nemici di Homelander.

Come i fan ricorderanno Homelander (Antony Starr) durante la scena post-credits della stagione 4che trova Soldier Boy in criosonno, staremo quindi a vedere come si risveglierà e cosa accadrà dopo.

Gestione cookie