Uomini e Donne, Ciro ha lasciato Martina dopo il ballo con Gianmarco? La decisione del corteggiatore

Uomini e Donne, tutti si stanno domandando: Ciro ha lasciato Martina dopo il ballo con Gianmarco che lo ha ferito tanto? La decisione del corteggiatore.

In queste settimane, sta facendo parlare sempre di più il trono di Martina a Uomini e Donne. Abbiamo avuto modo di conoscerla questa estate quando ha partecipato a Temptation Island con il suo ex ragazzo Raoul alla trasmissione per mettere alla prova il loro amore. Pur essendo molto legati l’uno all’altro, avevano davvero molti problemi e per questa ragione lei non si sentiva pronta ad andare a vivere con lui.

Uomini e Donne, Ciro ha lasciato Martina dopo il ballo con Gianmarco? La decisione del corteggiatore
Uomini e Donne (wittytv) potterandmore.com

Nel corso della trasmissione, i due hanno preso la decisione di uscire separati dal programma e, in seguito, Maria De Filippi ha scelto proprio Martina come nuova tronista di Uomini e Donne. All’inizio ha dovuto fare fronte a numerose critiche, infatti in molti erano certi del fatto che lei si sentisse ancora legata al suo ex fidanzato, ma poi ha iniziato un percorso che ha appassionato molto i telespettatori da casa. E adesso, la sua scelta, potrebbe essere Ciro oppure Gianmarco, i due corteggiatori con cui ha affrontato questa avventura così tanto turbolenta.

Uomini e Donne: Ciro ha lasciato il programma?

Anche i telespettatori da casa sono decisamente divisi tra Ciro e Gianmarco, che hanno dimostrato di essere due bravissimi ragazzi e che hanno fatto appassionare numerosissimi telespettatori da casa. Anche Maria De Filippi, durante una puntata, ha dichiarato che un trono così non si vedeva da tanto tempo. Ogni puntata ci lascia lì col fiato sospeso e non ci stiamo più nella pelle all’idea di scoprire chi sarà la persona con cui Martina deciderà di uscire dalla trasmissione. Le difficoltà perono stanno mancando e Ciro sta vivendo dei momenti davvero spiacevoli.

Uomini e Donne, Ciro ha lasciato Martina dopo il ballo con Gianmarco? La decisione del corteggiatore
Uomini e Donne (wittytv) potterandmore.com

Infatti, nelle ultima puntate, Martina si è avvicinata davvero tanto a Gianmarco in modo del tutto inaspettato. Tutti erano certi del fatto che la scelta sarebbe ricaduta su Ciro, invece ogni tipo di certezza è crollata dopo aver visto Martina abbracciare Gianmarco al centro dello studio. Ciro ha sofferto davvero tanto per questo momento, l’esterna poi lo ha davvero devastato e, nella puntata successiva, si è ritrovato a lasciare di nuovo lo studio. Questo percorso per lui sta diventando davvero pesante da sopportare e per questo ha preso in considerazione di andare via, ma alla fine ha deciso di non mollare e di resistere fino al momento della scelta effettiva.

Gestione cookie