Chi è la valletta della ruota della fortuna di Gerry Scotti? L’avevate già vista prima (FOTO)

Chi è la valletta della ruota della fortuna di Gerry Scotti, che ogni sera aiuta il conduttore con il game show? L’avevate già vista prima.

Quante volte ci è capitato di guardare La Ruota della Fortuna e provare a giocare da casa? D’altronde stiamo parlando di uno dei game show più seguiti e amati di sempre, tante persone si immedesimano e cercano di rispondere alle domande, magari mentre sono a casa con la famiglia o con i propri amici. Si tratta di un gioco davvero senza tempo e che ogni volta riscuote un successo veramente strepitoso.

Chi è la valletta della ruota della fortuna di Gerry Scotti? L'avevate già vista prima (FOTO)
Gerry Scotti (ANSA) potterandmore.com

Ogni volta che va in onda questo gioco, vediamo una valletta accanto a Gerry che ha proprio il compito di aiutare il conduttore. Di tanto in tanto viene cambiata, infatti per un lungo periodo è stata Paola Barale, che era davvero molto amata dai telespettatori italiani. Ultimamente invece al suo posto stiamo vedendo una ragazza dai capelli ricci, un sorriso dolce e lo sguardo penetrante. Per qualcuno ha un viso familiare: questo perché l’avevate già vista prima in un’altra trasmissione molto famosa di Canale Cinque.

La Ruota della Fortuna: Samira Lui è la valletta di Gerry Scotti

Stiamo parlando di Samira Lui: è lei la valletta che stiamo vedendo sempre durante il game show su Canale Cinque. Se qualche volta vi è capitato di averla già vista da qualche parte, e non solo accanto alla nota ruota della fortuna, un motivo c’è: infatti proprio lo scorso anno abbiamo avuto modo di conoscerla quando venne scelta per partecipare al Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, dove è riuscita a rimanere in gioco per un bel po’ di settimane, diventando una delle concorrenti più apprezzate della prima parte del programma.

Chi è la valletta della ruota della fortuna di Gerry Scotti? L'avevate già vista prima (FOTO)
Samira Lui (ANSA) potterandmore.com

Samira entrò nella casa e conquistò fin da subito numerosi telespettatori con la sua bellezza veramente mozzafiato. Poi, col passare delle settimane, ha avuto la possibilità di farsi conoscere meglio e di raccontare la storia della sua vita e della sua famiglia. Samira non ha avuto affatto una vita facile, infatti ha incontrato molti ostacoli lungo la strada, ma alla fine è riuscita ad avere il suo riscatto. Fino a quel momento la vedevamo sempre lavorare in tv come presentatrice del meteo, ma dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, ha ricevuto la possibilità di affiancare Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna ogni giorno su Canale Cinque.

Gestione cookie