Quanto costa fare il pubblico a Tu Si Que Vales, il programma amatissimo di Maria De Filippi? Le informazioni che ti servono.
Oramai da qualche settimana, Tu Si Que Vales è giunto a termine. Il programma vedeva diversi giudici assistere, ogni sabato sera, ad una serie di talenti. Alcuni provavano a cantare, altri a ballare, abbiamo assistito a trucchi di magia, all’arte della ginnastica e ancora a tanto altro. Proprio per questa ragione si tratta di una trasmissione di grande intrattenimento che ogni sabato radunava moltissime persone davanti alla televisione.
Gerry Scotti una volta, durante una intervista a Verissimo, ha rivelato che secondo lui la chiave vincente di questo programma è la spontaneità. Non hanno mai nulla di preparato, sono dei veri e propri professionisti che si ritrovano seduti su quelle poltrone bianche senza la minima idea di quello che vedranno nel corso della serata. Tra i giudici si è creata una meravigliosa simpatia che, ogni anno, diverte davvero tantissimo i numerosi telespettatori che ogni settimana si ritrovano ad aspettare il sabato con tanta impazienza.
Tu Si Que Vales: come entrare a far parte del pubblico della trasmissione
Per partecipare a questa programma basta mandare la candidatura sul sito, a quel punto è importante superare una serie di provini supervisionati da persone esterne che hanno proprio il compito di portare davanti alla giuria le persone più giuste per la trasmissione. A quel punto ovviamente sta ai giurati decidere se il talento che hanno davanti vale oppure deve tornare a casa con un pugno di mosche. Anche il pubblico da la sua opinione attraverso un telecomando, proprio per questo motivo a differenza di altri programmi, è molto più divertente far parte delle persone che sono sedute lì alle spalle dei giurati. Ma come si fa a diventare pubblico di Tu Si Que Vales?
Per partecipare come pubblico alla trasmissione, basta mettersi in contatto con le persone che hanno proprio il compito di organizzare i “pullman” che portano negli studi della Mediaset. A quel punto bisogna pagare giusto la cifra del viaggio, mentre fare il pubblico, così come per gli altri programmi della tv, è tutto gratuito. Dunque, con una cifra non troppo alta, potete regalarvi questa esperienza davvero unica: infatti, stare negli studi televisivi della Mediaset, è una emozione davvero incredibile che va vissuta almeno una volta nella vita.